Codice prodotto: 00119

punti: 22.00

EUR 32,96
 

120 gr

Varianti

 

 

 

Disintossicare l'organismo ha effetti benefici anche sul metabolismo e sulla ritenzione di liquidi corporei.
Purificare il nostro corpo influisce quindi anche sulla nostra bellezza.
La ritenzione idrica è la tendenza da parte dell'organismo a trattenere liquidi, che ristagnano generalmente nelle zone predisposte all'accumulo di grasso (addome, cosce e glutei), provoca un rigonfiamento dei tessuti (edema) dovuto all'accumulo di liquidi nei quali ritroviamo numerose tossine.
Le cause del ristagno di liquidi e produzione di tossine possono essere molteplici, fra cui lo stress che sbilancia la produzione di ormoni, problemi alla circolazione venosa, all'inquinamento prodotto dalla moderna società e non per ultima ad una scorretta alimentazione.
SNEP THE LEMON ha un effetto drenante ed antiossidante dovuto ai suoi numerosi componenti naturali che con azione sinergica aiutano a drenare i liquidi in eccesso ed eliminare le tossine e a ripristinare un corretto equilibrio metabolico.
SNEP THE LEMON può aiutare la funzionalità della circolazione venosa , del microcircolo ed il drenaggio dei liquidi corporei.
Gli antiossidanti contenuti in SNEP THE LEMON possono aiutare fegato e reni a smaltire le tossine presenti nei liquidi.
SNEP THE LEMON abbinato ad un uno stile di vita sano, non sedentario e ad una dieta ricca di fibre aiuta a prevenire e risolvere la ritenzione idrica ed i connessi problemi metabolici ed estetici.
SNEP THE LEMON contiene sostanze naturali di CERTIFICATA qualità.

Sciogliere 1 - 2 misurini di polvere in un bicchiere (250 ml) di acqua calda o fredda.
Per preparare una bevanda salutare e rinfrescante sciogliere da 4 a 6 misurini di prodotto per litro di acqua, conservare in frigo e consumare entro 24 ore dalla preparazione.
Non superare la dose giornaliera raccomandata.

 

Visualizza articoli della stessa categoria