Codice prodotto: 00209

punti: 37.00

EUR 56,65
 

Pilloliera da 120 capsule da 545 mg cadauna 

 

 

 

Prodotto formulato sfruttando la millenaria cultura della medicina AYURVEDICA basata sulla conoscenza delle proprietà delle piante, il tutto applicato alla consapevolezza e alla razionalità della moderna fitoterapia occidentale.
KALOSNEP con le sue proprietà può aiutare a migliorare e regolarizzare il metabolismo agendo nei passaggi chiave dello stesso, creando così le condizioni per un riequilibrio del peso corporeo ed un benessere a livello fisico.
KALOSNEP può contribuire alla perdita di peso e può aiutare a migliorare la forma fisica, senza rinunciare al piacere del cibo aiutando a controllare l'appetito e può avere una azione purificante a livello epatico ed intestinale, inoltre, può aiutare al mantenimento del risultato nel tempo.
Attraverso l'azione sinergica di Curcumina - Berberina, Cassia Nomane, Guaranà - CoQ10, Emblica Officinalis, Zenzero, Piperina, KALOSNEP può aiutare, inoltre, a correggere l'anomalo sviluppo della massa grassa e può essere un concreto aiuto per riequilibrare il peso corporeo ed avere una migliore efficienza fisica.
I prodotti fitoterapici possono avere risultati più significativi se abbinati ad un regime alimentare adeguato, uno stile di vita sano, e ad una attività fisica (anche moderata).
Contiene soltanto ingredienti di CERTIFICATA qualità, I suoi Ingredienti sono al 100% naturali.

4 capsule al giorno da ingerire con abbondante acqua

 

Visualizza articoli della stessa categoria