Codice prodotto: 90280

punti: 40.00

EUR 55,00
 

 

 

 

Passa al futuro dei biglietti da visita con i nostri tag NFC digitali. Questo kit completo include 3 tag NFC di alta qualità e un codice di attivazione del prodotto, offrendoti un modo moderno ed elegante per condividere le tue informazioni di contatto con facilità.

I tag NFC si collegano facilmente al tuo smartphone o dispositivo compatibile, consentendo l'accesso immediato ai tuoi biglietti da visita digitali. Basta avvicinare il dispositivo al tag NFC e i tuoi contatti, indirizzi e collegamenti ai social media verranno visualizzati istantaneamente sullo schermo.

Oltre ad essere ecologici e pratici, i biglietti da visita digitali con tag NFC offrono un'elevata flessibilità. Puoi facilmente aggiornare le informazioni sul tuo biglietto da visita digitale senza dover ristampare o riconsegnare fisicamente i biglietti. Mantieni i tuoi contatti sempre aggiornati con pochi semplici tocchi.

Il kit include anche un codice di attivazione del prodotto che ti permette di accedere a funzionalità extra e a una piattaforma online dedicata per gestire i tuoi biglietti da visita digitali in modo intuitivo. Organizza i tuoi contatti, personalizza le informazioni.

Sia che tu sia un professionista, un imprenditore o un creativo che desidera lasciare un'impressione duratura, i biglietti da visita digitali con tag NFC sono l'opzione perfetta. Scegli la modernità, la praticità e l'efficienza dei biglietti da visita digitali per distinguerti dalla folla.

Nessun pdf disponibile

 

Visualizza articoli della stessa categoria