Codice prodotto: 00124PM

punti: 119.00

EUR 156,88
 

 

 

 

SNEPNIGHT è un integratore a base di L-Arginina, L-Citrullina, L-Taurina, Vitamina C e Vitamina E ed Acido Folico formulato per favorire il benessere dell'apparato cardiocircolatorio. Il buon funzionamento dell'apparato cardiocircolatorio è legato alla produzione di Ossido Nitrico (NO), che rilascia la muscolatura liscia dei vasi sanguigni e quindi può avere un effetto benefico sulla regolazione della pressione sanguigna e del nutrimento dei tessuti. Può aiutare anche la modulazione della trasmissione nervosa e neuromuscolare.

L'Ossido Nitrico viene prodotto a partire dall'Arginina; la Citrullina è un precursore di quest'ultima, ed insieme alla Taurina favoriscono la produzione di NO. L'Acido Folico è importante per la sintesi di metionina che viene prodotta partendo dall'omocisteina il cui accumulo può essere dannoso per l'apparato cardiocircolatorio. SNEPNIGHT con le vitamine C ed E oltre che favorire un'azione antiossidante può contribuire a mantenere in salute l'apparato cardiocircolatorio e di tutti i tessuti.

Può quindi essere utile e consigliato anche allo sportivo favorendo l'afflusso di sangue ai muscoli e promuovendo una azione antiossidante.

Ingredienti: L-Arginina, Acido citrico, Aroma arancio, L-Citrullina, L-Taurina, Sodio bicarbonato, Acido ascorbico (Vitamina C), Vitamina E acetato, Acido folico, Dolcificante: sucralosio, Antiagglomerante: silice colloidale.

e

L.M. MACA
Indicazioni:
Integratore a base di Maca in purezza.
La maca funziona da Tonico-adattogeno (stanchezza fisica, mentale) e possiede un'azione tonica e di sostegno metabolico.

Modo d'uso: 1 o 2 misurini 2 o 3 volte al giorno salvo diverso parere del Medico.

Nessun pdf disponibile

 

Visualizza articoli della stessa categoria