shop online

Snep NEWAGE

Codice prodotto: 75026

Punti Volume: 50.00

EUR 87,00

 

Snep NEWAGE

Il Golden Collagenine stimola la produzione di sostanze quali collagene ed elastina che mantengono la pelle elastica e idratata, contrastando la nascita di imperfezioni cutanee.
Questo principio attivo che viene utilizzato nei nostri prodotti è quindi composto da: Particelle di oro. Peptidi biomimetici (Acetyl Heptapeptide-9) nome commerciale argireline-9. I peptidi biomimetici sono piccole sequenze di amminoacidi creati artificialmente in laboratorio per riprodurre gli effetti delle proteine che sono invece sequenze più grandi. Gli amminoacidi vanno a legarsi ai recettori presenti sulle pareti cellulari. Essi trasmettono dei segnali al nucleo il quale attiva la produzione di collagene ed elastina all'interno della cellula. In particolare i peptidi biomimetici sono sequenze di aminoacidi che funzionano come ricambi sulle membrane delle cellule, con l'obbiettivo di migliorarne il funzionamento. Questo grazie alla capacità dei peptidi biomimetici di mimare i procedimenti di funzionamento delle cellule. Questi peptidi quindi vanno a mimare, e quindi a sostituirsi, alle sostanze aminoacidiche che con gli anni tendono a rallentare il loro funzionamento. Con l'utilizzo di queste molecole nei prodotti di cosmesi è possibile stimolare determinati fattori di crescita a funzionare meglio, dando loro il carburante necessario per riaccelerare il loro funzionalità , riportandoli ad una condizione giovanile.Le particelle di oro facilitano l'assorbimento dei peptidi a livello cellulare accelerando il rinnovo dei tessuti cutanei. Tutto avviene attraverso un uso continuo del Golden Collagenine per favorire una produzione costante di sostanze benefiche per la pelle.
Questo principio attivo insieme con gli altri materiali utilizzati nelle nostre creme garantisce prodotti completamente naturali e BIOcompatibili.

In 2 minuti,riduce la comparsa di borse sotto gli occhi, linee sottili,rughe e pori e dura 6-9 ore. Questa micro crema si pone come obiettivo di trattare aree che hanno perso la loro elasticità, rivelando una pelle visibilmente tonica.

Principi attivi caratterizzanti: Acido ialuronico, estratto di aloe, di ganoderma, oro ionico, arginina, lisina, prolina, polipeptidi.
Newage contiene golden collagenine, novità  della medicina estetica per l'eterna giovinezza.
Prodotto da recenti studi, il Golden Collagenine,è un'innovativa sostanza composta da particelle d'oro e peptidi.
La sua principale funzione è quella di incrementare la produzione di collagene. Questa sostanza tende infatti a diminuire quantitativamente con l'avanzare dell'età portando la pelle ad essere meno elastica e più sottile. A causa di ciò si ha la formazione di rughe e altri segni del tempo.

Quantità 50 fiale da 0.6 ml

Modo d'uso
1. Rughe della fronte
Applicare la crema con delicati colpetti su tutta la fronte, non solo sulle rughe.
2. Sopracciglia
Per un effetto lifting istantaneo, applicare immediatamente sopra la linea naturale del sopracciglio.
3. Palpebra cadente
Applicare immediatamente sotto il sopracciglio (naturale); non applicare sulla palpebra mobile.
4. Borse sotto gli occhi e zampe di gallina
Applicare la crema con leggeri colpetti su tutta l'area sotto gli occhi, dal ciglio inferiore alla parte superiore della guancia e dall'angolo interno a quello esterno.
5. Pori del viso
Tamponare una piccola quantità di crema sulle zone interessate.