Codice prodotto: 30109

punti: 26.00

EUR 38,63
 

520 gr

Varianti

 

 

 

Sempre più di frequente siamo sottoposti ai ritmi frenetici e stressanti nella vita di tutti i giorni, non prestando più attenzione e tempo a nutrirsi bene e rimanere in forma, portando molte persone ad avere un peso corporeo troppo elevato.
Per ottenere una combinazione ottimale di nutrienti è necessaria una dieta equilibrata, ricca di verdura, frutta, cereali, latticini e pesce; molte persone tuttavia finiscono spesso per avere regime alimentare non idoneo e incapace di fornire un apporto quotidiano ideale di sostanze nutritive.
Per questo abbiamo ideato SNEP PLUS il pasto sostitutivo che aiuta a controllare il peso e restare in forma fornendo un supporto di nutrienti sani per un benessere psico-fisico duraturo nel tempo.
Per tenere sotto controllo e perdere peso è indispensabile un regime alimentare sano ed equilibrato.
Il nostro sostituto del pasto SNEP PLUS ti aiuta a limitare l'apporto in calorie fornendoti allo stesso tempo vitamine, minerali essenziali, fibre, carboidrati e proteine di alta qualità.
Uomini e donne che desiderano perdere peso e mantenersi in forma nel tempo, trovano in SNEP PLUS un alleato molto efficace.
Alimenti sani ed equilibrati abbinati ad uno stile di vita altrettanto sano, non sedentario è quanto di meglio possiamo offrire al nostro organismo per rimanere in salute.
Perché utilizzare SNEP PLUS:
Contiene solo ed esclusivamente ingredienti di CERTIFICATA qualità.
Contiene ingredienti al 100% naturali.
I suoi ingredienti non provengono da colture OGM. 
SNEP PLUS TI AIUTA CONCRETAMENTE NELL'OBIETTIVO DI CONTROLLARE IL PESO CORPOREO E TI AIUTA AD AVERE UNA MIGLIORE EFFICIENZA PSICO-FISICA GENERALE.

Miscelare due cucchiai da tavola (26g) o 2 bustine (26g) con 250 ml di latte parzialmente scremato. 
Ogni porzione apporta 204,43 kcal. 
La sostituzione di due pasti giornalieri principali di una dieta ipocalorica con sostituti di un pasto contribuisce alla perdita di peso. 
La sostituzione di un pasto giornaliero principale di una dieta ipocalorica con un sostituto di pasto contribuisce al mantenimento di peso dopo la perdita di peso. 
Utilizzare questo prodotto come parte di una dieta bilanciata e varia, abbinata ad un sano stile di vita. 
Il prodotto è concepito per essere abbinato ad una dieta ipocalorica che deve prevedere il consumo di altri alimenti e ad una regolare attività fisica. 
E' necessario mantenere un adeguato apporto di liquidi ed è importante seguire la modalità d'uso.

 

Visualizza articoli della stessa categoria