Codice prodotto: 00343

punti: 25.00

EUR 39,00
 

60 capsule da 504 mg.

 

 

 

Q10 - Snep200 è un integratore a base di Coenzima Q10 (CoQ10), Carnitina L-Tartrato, Acido Folico, Vitamine B6 e B12. Q10 .
Snep200 può essere utile per mantenere un sano e corretto metabolismo corporeo, per il recupero muscolare e lo smaltimento di acido lattico nello sportivo.
Può aiutare a mantenere livelli ottimali di omocisteina, e favorire l'ossidazione dei grassi e il mantenimento fisiologico dei meccanismi riparativi cellulari.
Il CoQ10 è un elemento necessario per una corretta produzione di energia cellulare ATP nei mitocondri che rappresentano le centrali energetiche delle cellule.
In condizioni specifiche i livelli di CoQ10 possono scendere a causa dell'invecchiamento, di certe patologie e all' assunzione di farmaci.
La sua integrazione può quindi aiutare il mantenimento di un sano metabolismo e negli sportivi l'integrazione di CoQ10 può risultare utile per il recupero muscolare e lo smaltimento dell'acido lattico prodotto durante l'attività fisica.
Acido Folico e Vitamina B6 e B12 sono utili a livello metabolico e per un corretto mantenimento dei livelli ottimali di omocisteina.
Concentrazioni troppo elevate di questo aminoacido possono rappresentare un fattore di rischio per l'apparato cardiocircolatorio.
La Carnitina L-Tartrato è utile per l'ossidazione dei grassi ed aiuta a mantenere i fisiologici meccanismi di riparazione cellulare.

1 capsula al giorno con acqua, preferibilmente durante i pasti. 
Non superare la dose giornaliera consigliata.

 

Visualizza articoli della stessa categoria