Codice prodotto: 71091

punti: 10.00

EUR 21,00
 

150 ml - 5,07 fl.oz

 

 

 

Mousse detergente dalla texture soffice e cremosa con Aloe vera ed estratto di Camomilla. Deterge e rimuove delicatamente gli ultimi residui di trucco, impurità e sebo in eccesso da viso e occhi lasciando la pelle pulita, idratata e morbida.
Può essere utilizzata da sola o per la doppia detersione in combinazione con il burro struccante, per rimuovere anche il trucco più resistente.
Il detergente schiumogeno, a base acquosa, completa la pulizia profonda della pelle, grazie all’azione di tensioattivi di origine vegetale, che rimuovono il detergente oleoso e le molecole di sporco con esso disciolte. La mousse detergente viso agisce per contrasto permettendo di rimuovere completamente residui di trucco, sebo in eccesso e impurità emersi con la fase oleosa.
Delicato sugli occhi e sulle zone sensibili. È adatto a tutti i tipi di pelle.
L’estratto idroglicerico di Bardana: dalle proprietà dermopurificanti e sebo-riequilibranti aiuta a ridurre punti neri e impurità.
L’acqua di Rosa Damascena e l’acqua di Rosa Centifolia, ad azione illuminante e calmante, contribuiscono a rimuovere le impurità contrastando l’eccesso di sebo.
Contiene Acido Salicilico, dalla delicata azione esfoliante, che contribuisce ad eliminare lo strato di cellule morte prevenendo l’ostruzione dei pori e riducendo la comparsa di impurità e imperfezioni, per una pelle fresca e dall’aspetto sano e luminoso.
Con Elastina idrolizzata dalle proprietà addolcenti e Sodio Ascorbil Fosfato con azione idratante, schiarente e illuminante.
La formula è arricchita con Glicerina che mantiene la pelle idratata, Vitamina B5 ad azione lenitiva e riparatrice e Vitamina E dalle note proprietà antiossidanti.Non contiene solfati, siliconi, parabeni.

Applicare sul viso inumidito e massaggiare delicatamente, quindi risciacquare con acqua tiepida.