Codice prodotto: 71083

punti: 20.00

EUR 36,00
 

50 ml

 

 

 

CREMA VISO GIORNO/NOTTE ALLA BAVA DI LUMACALa crema viso alla bava di lumaca con aloe vera e acqua di rosa, dalla delicata profumazione naturale, contiene una serie di principi attivi naturali e componenti di origine vegetale efficaci nel ridurre l’aspetto delle rughe e migliorare l’elasticità della pelle.
L’estratto di Centella Asiatica, dalle proprietà eudermiche, riepitelizzanti, antirughe, ed antinfiammatorie, stimola la sintesi del collagene e in associazione al Sodio Ascorbil Fosfato, forma salificata della Vitamina C, garantisce un netto miglioramento della compattezza e dell’elasticità della pelle. Inoltre, la Vitamina C vanta proprietà antiossidanti, schiarenti e illuminanti che aiutano a contrastare le macchie cutanee.
L’estratto di Achillea è dotato di azione antinfiammatoria, lenitiva, seboregolatrice e combatte gli arrossamenti cutanei.
Gli oli di Argan e Jojoba garantiscono effetti idratanti ed emollienti.
È presente un’esclusiva miscela bilanciata di acidi ialuronici che combina l’effetto di idratazione profonda delle frazioni ad alto peso molecolare con l’effetto anti-aging delle frazioni a basso peso molecolare.
Un polisaccaride, ad alto peso molecolare contenente L-fucosio, D-galattosio e acido galatturonico, dona alla crema un’azione lenitiva ed idratante riducendo la sensibilità cutanea e prevenendone l’invecchiamento.
L’allantoina, già naturalmente presente nella bava di lumaca, stimola la sintesi di collagene che attenua le rughe e dona alla pelle un aspetto giovane. La sua azione idratante, lenitiva e calmante aiuta la pelle a rigenerarsi delicatamente.
La Vitamina B5 (D-Pantenolo) dall’azione idratante, allevia prurito, irritazione e rossore, e favorisce il processo di rigenerazione della pelle contribuendo a sostenere la sua naturale funzione di barriera.
La Vitamina PP svolge un'azione idratante, illuminante, sebo-regolatrice e antinfiammatoria.
La Vitamina E dall’azione antiossidante aiuta a rallentare il processo di invecchiamento cutaneo.
Senza petrolati, parabeni, siliconi, alcol. Indicata per pelli normali e sensibili.

Applicare mattina e sera su pelle detersa e asciutta di viso, collo e decolletè. Per una maggiore efficacia applicare la crema dopo il siero viso alla bava di lumaca.