Codice prodotto: 71090

punti: 13.00

EUR 25,00
 

100 ml - 3,52 fl.oz

 

 

 

Burro struccante delicato, formulato con preziosi oli nutrienti, rimuove il trucco, deterge e purifica la pelle.
Utilizzato nella prima fase della doppia detersione (burro + mousse), rimuove per affinità trucco, impurità e sebo in eccesso, senza seccare né ungere la pelle. Protegge e ripristina la naturale barriera idrolipidica lasciando la pelle pulita, idratata e morbida.
La texture fondente, a contatto con la pelle lo trasforma in un olio detergente che con l’acqua diventa un latte leggero, dal delicato profumo di agrumi, efficace nel dissolvere tutti i tipi di trucco, in particolare quello waterproof, e allo stesso tempo rimuove impurità e agenti inquinanti dalla pelle.
Facile da risciacquare, non brucia gli occhi e non lascia residui.
Può essere utilizzato sia come struccante che come detergente, due azioni che combinate tra loro regalano alla pelle una pulizia profonda in un solo gesto.
Può essere utilizzato su viso, contorno occhi e labbra. Adatto a tutti i tipi di pelle.
Olio di Mandorle: grazie al suo alto contenuto di acidi grassi polinsaturi e vitamine A ed E esercita un’azione antiossidante, idratante ed addolcente.
Olio di Avocado: ottimo idratante e rigenerante grazie alla presenza delle vitamine E, A e D, e degli acidi grassi Omega-3 che lo rendono, in special modo, indicato per la pelle secca, sensibile e reattiva.
Olio di Cocco: grazie alla combinazione di vitamina E, acidi grassi e polifenoli purifica e idrata la pelle donando morbidezza ed elasticità. Inoltre, è ricco di acido laurico dalle proprietà antinfiammatorie, antisettiche e antifungine.
Burro di Karitè: noto per le sue proprietà emollienti ed elasticizzanti.
Olio di Jojoba: naturalmente delicato, non comedogeno e non irritante. Ristabilisce un grado ottimale di idratazione e grazie alle sue proprietà risana la pelle rendendola più morbida, elastica e liscia.
L’estratto idroglicerico di Bardana: dalle proprietà dermopurificanti e seboriequilibranti aiuta a ridurre punti neri e impurità.
L’estratto di Papaya offre una delicata esfoliazione che dona compattezza e luminosità alla pelle del viso.
L’acqua di Rosa Damascena e l’acqua di Rosa Centifolia contribuiscono a rimuovere le impurità contrastando l’eccesso di sebo.
L’Argilla bianca purifica la pelle del viso e restringe i pori dilatati grazie alle sue proprietà antisettiche e cicatrizzanti.
Con Cera di Riso e Cera Candelilla ad azione emolliente, idratante e lenitiva.
Contiene Vitamina E, antiossidante naturale che ristabilisce l’equilibrio del sebo in eccesso senza seccare l’epidermide.
Non contiene oli minerali, siliconi, parabeni.

Applicare su viso e occhi e massaggiare con leggeri movimenti circolari così da favorire lo scioglimento del make-up. Rimuovere con acqua tiepida o con un panno in microfibra inumidito.
Procedere con l’utilizzo della Pink Mousse.