Codice prodotto: 71085

punti: 13.00

EUR 24,00
 

15 ml

 

 

 

CREMA CONTORNO OCCHI ALLA BAVA DI LUMACALa crema contorno occhi alla bava di lumaca, con aloe vera e acqua di rosa, dalla profumazione delicata, è ideale per contrastare gli effetti di stress, clima, inquinamento e invecchiamento donando luminosità e freschezza allo sguardo.
Grazie ai suoi componenti di origine vegetale e ai principi attivi naturali aiuta a minimizzare i segni dell’età per una pelle più compatta, elastica e luminosa.
L’estratto di caffè verde è ricco di acidi clorogenici dall’azione antiossidante, che aiutano a combattere i danni provocati dai radicali liberi, proteggono la zona del contorno occhi contrastando borse e occhiaie, e schermano la pelle dai raggi UV. Inoltre, aumentano la produzione di collagene ed elastina che riducono gli inestetismi nella zona perioculare.
L’olio di enotera, ricco di acido linoleico e gamma- linolenico con proprietà riparatrici e rigeneranti, ravviva lo sguardo riducendo il gonfiore intorno agli occhi e migliorando l’aspetto di borse, occhiaie, rughe e segni di espressione. Inoltre, grazie all’azione potenziata dall’associazione con la vitamina E, contrasta la formazione dei radicali liberi e aiuta a mantenere la pelle tonica e idratata.
L’olio di nocciola ad azione nutriente, calmante, tonificante e idratante, grazie alla sua ottima permeabilità purifica i pori e leviga le rughe contribuendo a ringiovanire la pelle indebolita.
L’olio di borragine, dalle proprietà lenitive, contrasta l’invecchiamento cutaneo e svolge un’azione di rigenerazione cellulare.
La formulazione è arricchita con una miscela di acidi ialuronici a differenti pesi molecolari che combina l’effetto idratante delle frazioni ad alto peso molecolare con l’effetto antietà delle frazioni a basso peso molecolare.
Un polisaccaride ad alto peso molecolare contenente L-fucosio, D-galattosio e acido galatturonico, dona alla crema un’azione lenitiva ed idratante, riduce la sensibilità cutanea e previene l’invecchiamento.
Con Allantoina, già naturalmente presente nella bava di lumaca, stimola la sintesi di collagene che attenua le rughe e dona alla pelle un aspetto giovane. La sua azione idratante, lenitiva e calmante aiuta la pelle a rigenerarsi delicatamente.
La Vitamina B5 (D-pantenolo) dall’azione idratante, allevia prurito, irritazione e rossore, e favorisce il processo di rigenerazione della pelle contribuendo a sostenere la sua naturale funzione di barriera.
La Vitamina PP svolge un'azione idratante, illuminante, sebo-regolatrice e antinfiammatoria.
Il Sodio Ascorbil Fosfato, forma salificata della Vitamina C, garantisce un netto miglioramento della compattezza e dell’elasticità della pelle e aiuta a contrastare le macchie cutanee.
Formulato con ingredienti naturali, senza siliconi, parabeni, petrolati, alcol.

Applicare due volte al giorno, picchiettando delicatamente sulla zona interessata. Per un effetto esteso a tutto il viso, abbinare la crema contorno occhi alla crema viso alla bava di lumaca.