Codice prodotto: 71084

punti: 18.00

EUR 32,00
 

30 ml

 

 

 

SIERO VISO ALLA BAVA DI LUMACASiero viso con 80% di bava di lumaca e aloe vera, arricchito con allantoina, acido glicolico e sodio ialuronato. Senza siliconi, parabeni, petrolati, alcol.
Il siero sfrutta le proprietà della bava di lumaca, contenente naturalmente allantoina, collagene, elastina ed acido glicolico che favoriscono la stimolazione della produzione di collagene diminuendo i segni dell'invecchiamento.
 
L’aggiunta ulteriore di allantoina migliora la consistenza della pelle, riduce la comparsa delle rughe, idrata, lenisce e rigenera la superficie cutanea.
L'acido glicolico, grazie alle proprietà esfolianti e cheratolitiche, rimuove lo strato di cellule morte responsabile dell’effetto ruvido e opaco, rendendo la pelle più luminosa e levigata.
Il sodio ialuronato, dalle note capacità umettanti, previene la perdita di acqua transdermica formando un film molto sottile che garantisce l’idratazione cutanea.
Texture leggera, dalla profumazione delicata, si assorbe rapidamente e non unge. Coadiuvante nel trattamento anti-age, svolge un’azione schiarente, antiossidante, esfoliante, nutriente ed idratante.

Applicare qualche goccia di prodotto su viso, collo e decolleté e massaggiare fino a completo assorbimento. Per un maggiore effetto completare il trattamento applicando la crema viso alla bava di lumaca. Custodire il prodotto al riparo da luce e fonti di calore.