Codice prodotto: 71092

punti: 12.00

EUR 23,00
 

100 ml - 3,52 fl.oz

 

 

 

Lo scrub viso con Zucchero bianco e Aloe Vera è un trattamento esfoliante leggero che dona alla pelle del viso nuova luminosità e ripristina il naturale equilibrio idrolipidico dell’epidermide.
Sfrutta l’azione levigante ed idratante dello zucchero che assicura una pulizia profonda e affina la grana della pelle uniformando l’incarnato. Rimuove le cellule morte dalla superficie cutanea favorendo la naturale rigenerazione della pelle.
Arricchito con Allantoina e Acido glicolico esercita sulla pelle un’azione esfoliante, nutritiva e antiossidante riducendo le imperfezioni dovute ad acne, macchie o cicatrici.
La sua formula con Olio di Germe di Grano, Olio di Cocco e Sodio Ialuronato assicura un’azione esfoliante delicata ma efficace favorendo l’eliminazione di impurità e cellule morte.
Contiene Amido di Riso che lenisce arrossamenti e irritazioni, e deterge la pelle rendendola immediatamente più morbida ed elastica.
La Vitamina E aiuta il processo di rigenerazione cellulare e di riparazione della barriera della pelle.
Con Sodio Ascorbil Fosfato ad azione idratante, schiarente e illuminante.
Dopo il trattamento la pelle apparirà più pulita, luminosa e allo stesso tempo idratata.
La sua formula ricca e nutriente, piacevolmente profumata, è adatta a tutti i tipi di pelle, anche alle più sensibili e delicate.
Senza siliconi, petrolati, alcol, parabeni.

Una volta a settimana applicare uno strato sottile e uniforme di scrub sul viso inumidito e massaggiare delicatamente con movimenti circolari. Eliminare i residui con acqua tiepida.